U18élite: l'illusione si spegne dopo l'intervallo!
Pubblicata in Giovanili il 2019-10-23 10:17:00
CAMPIONATO FIP U18 ELITE
SAN GABRIELE - BFM 56-40 (8-16; 16-8; 18-9; 16-7)
BFM: Libbra, Filiputti 5, Palomba 7, Candemir 4, Di Ceglia 7, Ferrazzi 10, Cremascoli, Sioli, Di Gesù 2, Piergiovanni 2, Pilli 3
Allenatore: Behring  Assistente: Sola
Bella prestazione delle nostre ragazze che per la prima volta in questo campionato giocano in maniera convincente e con la giusta voglia.
Il primo quarto sarebbe da incorniciare: attenzione in difesa, aiuti, protezione del canestro unite a un gioco d'attacco ragionato e veloce quando serve che si dimostra molto efficace.
Già nel secondo quarto la partita cambia "padrone" e le avversarie si fanno più aggressive e prendono in mano la partita, per contro le nostre poiane arretrano, perdono di lucidità sulla pressione avversaria e di conseguenza anche l'attacco inizia a faticare.
Si arriva all'intervallo in perfetta parità e sugli spalti la speranza è quella di riprendere la gestione del primo quarto ma le avversarie non sono della stessa idea.
Le nostre ragazze si battono ma la lucidità non è stessa e non trovano più il "bandolo della matassa", Sanga non regala nulla e continua a macinare il suo gioco che alla lunga risulta più efficace.
Non dobbiamo scordarci i buoni momenti del primo quarto, non dobbiamo abbatterci dei momenti di black out successivi. Si riparte e si torna a lavorare in palestra con la speranza almeno di fermare gli infortuni che ci perseguitano (in bocca al lupo Matilda!).
#forzabfm #nonsimollamai
Â
Commenti