U14: buona la prima !
Pubblicata in Giovanili il 2019-10-27 23:52:00
UNDER 14 - girone C
BFM â Baskettiamo Vittuone 43-32 (11-7; 14-9; 6-11; 12-5)
BFM: Comini 11, Robazza 5, Moretti, DâAmico 7, Pioli, Gaudio 5, Maresca 2, Iarossi 5, Barberis 8, Marangoni
Allenatore M.Cancelli â Assistente M. Da Ros
Buona partenza delle nostre U14 nella prima partita del campionato 2019-20, nonostante alcune assenze per infortunio e indisponibilità che hanno portato ad avere solo 10 giocatrici a referto: la squadra guidata dal nuovo coach Marco Cancelli e Mara Da Ros ha avuto la meglio su Baskettiamo Vittuone per 43-32 ad ha conquistato il primo referto rosa della nuova stagione.
Le nostre Poiane hanno giocato una buona partita, mostrando aggressività in difesa e ripartenze veloci in attacco, che hanno permesso di costruire il vantaggio nei primi due quarti e chiudere avanti di 9 punti allâintervallo. Al rientro in campo Vittuone ha recuperato parte dello svantaggio e si è portata fino a -4, complice anche errori in attacco e disattenzioni difensive da parte delle nostre ragazze. Nellâultimo quarto la squadra è riuscita ad alzare il ritmo, incrementare il vantaggio e tenere le avversarie a distanza nel punteggio fino al fischio finale.
Il lavoro dei coach prosegue adesso in palestra, per alzare il livello di gioco e migliorare lâintesa in campo tra le ragazze, considerando che nel gruppo sono entrate 5 nuove giocatrici. Ci si aspetta anche il recupero delle ragazze al momento infortunate, per averle tutte pronte e disponibili per la prossima partita il 10/11 contro Trezzano.
#forzabfm #nonsimollamaiÂ
Commenti