Serie B: metà nuovo acquisto e metà conferma per Camilla Tandoi!
Pubblicata in Serie B il 2022-07-10 11:31:00
Arrivata a campionato in corso lo scorso anno, Camilla si è guadagnata in punta di piedi i suoi spazi mettendo a disposizione della squadra quella giusta serenità e quei punti che spesso mancavano nelle rotazioni di coach Riccardi.
Quest'anno potrà partire avvantaggiata conoscendo già l'ambiente, le compagne e lo staff tecnico iniziando fin dalla preparazione a lavorare con la casacca bianco-azzurra (e con una divisa da gioco con il suo cognome).
In grado di portare palla per dare fiato al playmaker di ruolo, capace di dare la giusta serenità nella lettura del gioco anche sotto pressione; in difesa è sempre pronta al sacrificio anche in aiuto delle compagne e in attacco non disdegna penetrazioni in area ma ha nel tiro dalla lunga distanza la sua specialità . Se riuscirà a trovare la giusta continuità in questo fondamentale potrà fare il salto definitivo nel clan delle grandi tiratrici.
Â
"Sono molto contenta di continuare in BFM dove lo scorso anno ho potuto apprezzare la professionalità e la serietà nel lavoro sul campo, l'accoglienza e l'amicizia di questa grande famiglia che mi ha colpito anche nella festa di fine anno.
Siamo una squadra giovane ma adesso ci conosciamo meglio, siamo pronte ad accogliere ragazze che si aggregheranno e abbiamo una gran voglia di migliorarci e di tornare a competere in B nella parte alta della classifica. E io non vedo l'ora di ripartire e di riprendere da dove avevamo lasciato !"
#10 Camilla Tandoi
Commenti