U18R: partita difficile a Bresso !
Pubblicata in Giovanili il 2019-02-17 23:46:00
Campionato FIP U18 Regionale - Girone C
Opsa Bresso vs BFM 75 - 43 (24-9) (22-12) (10-12) (19-10)
BFM: Bruschi (6), Caselli (2, Capelli, De Grenet, Lazar del Campo, Â Cortesi (5), Franchi, Filippone (11), Ferrario (3), Moroni (5), Vestil (11)
Coach Caselli
Lo sapevamo già dallâandata, che sarebbe stata una partita difficile, ed è cosi che è stata; sapevamo che il campo da gioco di Opsa non è mai facile da gestire, ma ci siamo impegnati al massimo e abbiamo cercato di giocare con grande impegno.
Ma andiamo al primo tempo, quello che ha fatto inclinare il risultato a favore della squadra di Bresso: è cosi che le avversarie hanno costruito la loro vittoria, con velocità , difesa molto aggressiva, contropiedi e altissima percentuale di tiro. Il primo tempo è stato determinante per il risultato della partita, le nostre avversarie sono riuscite in pochi minuti a prendere un vantaggio importante, che nel corso della partita non abbiamo potuto ridurre. Il secondo tempo è stato molto simile al primo: gioco veloce da entrambe le parti, ma con maggiore precisione da parte delle avversarie, aiutate anche dalla loro fisicità .
Eâ stato decisivo invece per noi il terzo quarto, giocato molto bene. Intensità e determinazione da parte di tutte le nostre ragazze: tanta concentrazione in difesa, velocità , palle rubate e buoni contropiede; che ci hanno permesso di fermare il distacco nel punteggio e di giocare con serenità , sfruttando le nostre lunghe in attacco nella maggior parte delle azioni. Un ultimo quarto molto simile al terzo, giocato da parte nostra con molta autorità e convinzione, ma che non ci ha permesso di ridurre il vantaggio.
Tutte le ragazze sono entrate in campo, e tutte hanno dato il massimo. Avanti cosi ragazze. Si torna in palestra per continuare con lâottimo lavoro che stiamo vedendo da parte della squadra!!
#forzabfm #forzaenzo #forzamarghe #nonsimollamai
Â
Commenti