Stagione 2018-2019: work in progress !
Pubblicata in Società il 2018-07-21 18:57:00
Giornate intense prima della pausa estiva per tutto lo staff di BFM.
Il direttore sportivo Giuseppe Pizzo è al lavoro con Donata Rigatti, responsabile scuole, Federico Sola, responsabile mini basket, Enzo Sacco, responsabile settore giovanile, per programmare le attività della prossima stagione.
Un gran lavoro necessario per permettere a tutti i essere pronti a settembre con il piano palestre e gli orari di allenamento dei tanti gruppi che si stanno organizzando.
Per la prossima stagione si prevede di attivare 4 gruppi mini basket per le bimbe delle annate da 2012 a 2007 Saranno invece 7 le squadre giovanili che scenderanno in campo con la divisa di bfm giocando in 11 campionati tra quelli organizzati dalla FIP e quelli gestiti da UISP, in attesa poi che la FIP chiarisca il futuro del campionato U20.
Continuerà anche per il prossimo anno la collaborazione con le scuole FAES di via Amadeo e nei prossimi giorni si saprà anche in quali scuole primarie verranno organizzati i corsi di avviamento al mini basket.
Con molta soddisfazione abbiamo rinnovato anche per il nuovo anno la collaborazione con Fondazione Laureus che continuerà a sostenerci nella realizzazione del progetto 1,2,3...Canestro.
Come si vede tanta carne al fuoco e tanti tasselli da mettere a posto prima di godere un meritato riposo in attesa di ritrovare le nostre ragazze in campo per la preparazione atletica che inizierà il prossimo 27 agosto.
Commenti