News

Un nuovo Capitano per le Poiane di Costruire BFM: Veronica Minardi!

Pubblicata in Serie B il 2021-10-01 00:30:00

In attesa della prima palla a due del campionato di serie B (10 ottobre 17.45 al PalaIseo contro Vittuone) in casa BFM arriva una importante novità.

Dopo il cambio di casacca di Alice Ranzini era necessario individuare chi avrebbe rilevato la fascia da capitano a partire dalla stagione 2021/2022 e la scelta, dopo le prime settimane di allenamento, è caduta in modo quasi naturale sulla “veterana” Veronica Minardi da sempre apprezzata da tutta la famiglia BFM.

La guardia siciliana di Ragusa, classe 1992, quest’anno giocherà la sua ottava stagione con la maglia bianco-azzurra confermando quella sintonia e affinità con i valori e i progetti BFM che si era avvertita fin dal primo anno. 

In tutti questi anni Veronica si è fatta apprezzare da tutti per le sue doti tecniche, il suo impegno ed il suo carattere schietto e solare, rendendo facile la scelta del nuovo capitano delle Poiane.

A lei la leadership di questa squadra e il compito di fare da collante e catalizzatore di questo nuovo gruppo di ragazze che sotto la guida preziosa di coach Riccardi stanno iniziando a diventare “squadra”.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti