Serie B: difesa vincente
Pubblicata in Serie B il 2018-04-12 19:49:00
Biassono/BFM 37/51
(9/16 â 8/13 â 7/9 â 13/13)
Minardi 4, Ferrazzi ne, Cestari 6, Bisanzon, Contu 11, Ranzini 5, Capucci 5, Galliano 9, Iovene 11, Meda.
Coach Petitpierre â Assistenti Mariani e BehringÂ
Nella giornata che incorona Varese neopromossa in A2, le ragazze di BFM giocano e vincono unâaltra partita che ben rappresenta lâandamento di tutto il campionato.
Ancora una volta la nostra difesa (la migliore del campionato ndr) tiene le avversarie sotto i 40 punti, ancora una volta nel pitturato controlliamo tutti i rimbalzi, ancora una volta âlitighiamoâ con il canestro e non riusciamo a realizzare quel break che ci lascerebbe gestire senza patemi il match.
Le Poiane, anche se ormai il campionato non ha nulla da dire in termini di classifica, tengono alta lâintensità , spezzano tutti i giochi di Biassono che non riesce a trovare la via del canestro se non con qualche sporadico tiro oltre la linea dei 3 punti.
Dalla diga difensiva ripartono contropiedi che purtroppo spesso sprechiamo mentre riusciamo ad essere più pericolosi nel gioco costruito.
Sotto canestro purtroppo sprechiamo molte occasioni anche quando il dominio a rimbalzo ci concede il secondo se non addirittura il terzo tiro.
Unâaltra vittoria portata a casa con la volontà ed il sacrificio da un bellissimo gruppo di ragazze e dallo staff tecnico che le gestisce al meglio.
#forzabfm
#nonsimollamai
Commenti