U15élite: una grande vittoria dopo una partita combattutissima !
Pubblicata in Giovanili il 2023-02-19 11:37:00
Campionato Fip U15élite
OROROSA - BFM 48-50 (10-7; 9-14; 13-8; 16-21)
BFM: Magni S.6, Bardazza, Sangiorgio, Mainetti, Gibertini 2, Appetiti 16, Riccio 2, Giuliano 5, Magni E. 13, Spada 6
Allenatore: Cancelli Assistenti: Garzanti/Catalano
Una partita come quelle che vorremmo sempre vedere e che grazie alla vittoria è sembrata ancora più bella tra due squadre forti che si sono affrontate a viso aperto mettendo sempre le avversarie in difficoltà .
Dopo un brutto inizio (8-0 per le avversarie) il canestro di Sabrina Magni e quello successivo di Spada sbloccano il risultato e come per magia sembra spezzarsi anche l'incantesimo che sembrava aver narcotizzato la squadra.
Da lì inizia una partita bellissima giocata punto a punto con un'altalena di piccoli vantaggi a dimostrazione dell'equilibrio delle due squadre con belle giocate da ambo le parti.
Se nei primi tre quarti le difese hanno lavorato meglio, complice anche qualche errore di troppo, nell'ultimo quarto gli attacchi invece l'hanno fatta da padrona.
Una bella vittoria di squadra in una partita combattutissima in cui anche la gestione dei falli è stata un fattore rilevante. Ottimo l'approccio di tutte le ragazze capaci di portarsi a casa una vittoria prestigiosa frutto del gran lavoro in palestra e di uno spirito di squadra che dà una marcia in più nelle difficoltà .Â
Commenti