Serie B: Lisa Stilo ancora in maglia bianco-azzurra!
Pubblicata in Serie B il 2022-07-16 23:09:00
Anche per lei come per Pagani, la scorsa non è stata una stagione facile con un cambio di squadra dopo molti anni e la voglia di riscatto ma in un gruppo completamente nuovo. Lisa non si è mai arresa, ha continuato a lavorare duramente in palestra per farsi trovare pronta e lottare contro le lunghe avversarie con quasi tutto il peso di questa battaglia sulle spalle.
Classe 2000, centro di movimento, ama creare gioco per la squadra e tagli in movimento in mezzo all'area per un tiro in avvicinamento. Con una squadra di piccole si è spesso trovata da sola a sostenere il peso della "lotta" con le lunghe avversarie ma non si è mai tirata indietro.
In crescita nella parte finale della stagione, come tutta la squadra, ha trovato più fiducia per iniziative personali.
"In BFM ho trovato davvero un bell'ambiente che mi ha fatto sentire accolta fin da subito quindi sono contenta di proseguire in questo percorso che ho scelto lo scorso anno per crescere e trovare finalmente spazi. Non è stato facile un cambio radicale come quello che ho fatto e in una squadra quasi tutta nuova ma nel corso della stagione abbiamo trovato maggiore fiducia e giocato meglio. Credo che quest'anno abbiamo seminato tanto come squadra ma per vari motivi non abbiamo raccolto quanto meritavamo. Il prossimo anno saremo chiamate a farlo e sono sicura che abbiamo tutte le potenzialità per toglierci soddisfazioni".
#41 Lisa Stilo
Commenti