U18 Regionale: cresce l'intensità di gioco e arriva la prima vittoria stagionale !
Pubblicata in Giovanili il 2018-11-08 20:41:00
Campionato FIP U18 Regionale
Sportlandia Tradate /BFM 38/50Â (8/12 - 9/13 - 15/13 - 6/12)
BFM: Caselli, Vestil 10, Marchesini 5, Lazar, Capelli 2, Bianchin, Moroni 6, Cortesi 5, Rebecchi 5, Franchi 2, Filippone 15
Allenatore Caselli
Trasferta domenicale a Tradate per le U18 nel campionato regionale.
Seconda partita di campionato per la banda di coach Caselli che ha voglia di recuperare il brusco stop patito a Garbagnate nella prima giornata.
Le nostre scendo in campo ben determinate e decise, come piace al coach, e riescono a portare a casa una bella vittoria che fa morale ed aiuta la crescita del gruppo.
Il lavoro in palestra inizia a dare i suoi frutti e si vede già maggiore coesione ed intesa tra ragazze provenienti da gruppi diversi.
âSono particolarmente soddisfatto della partita perché ho visto crescere lâintensità del giocoâ dice coach Caselli âLe ragazze si stanno abituando a tenere alto il ritmo, soprattutto in difesa e questo ci ha consentito di realizzare quei contropiedi decisivi per il breakâ.
Siamo sicuri che le ragazze vorranno e potranno ancora migliorarsi se continueranno ad allenarsi bene come hanno fatto sin qui, i risultati arriveranno di conseguenza.
#forzabfm #nonsimollamai
Commenti